Kite Mag: il nuovo sports free press italiano dedicato al mondo del kitesurf

In un’era dominata dal web, dal digitale e dalla comunicazione di massa, la realta? delle vendite in edicola e? ormai obsoleta.
Kite Mag è il nuovo magazine a distribuzione gratuita che raggiungerà realmente le mani dei kiter senza nascondersi in una delle poche e nascoste edicole italiane.
Il team di questo nuovo prodotto editoriale vuole finalmente creare contenuti editoriali ricchi ed accattivanti; particolare attenzione sarà data agli eventi italiani rimasti fino ad ora sempre nascosti, ogni mese vi sveleremo le location più ventose, belle ed ondose dove poter trascorrere qualche giorno di vacanza.
Le sorprese non finiscono qui, interviste fisse ai migliori rider del mondo una rubrica dedicata agli accessori e ai “giocattoli” del momento e tanto altro….
Tutto ciò sarà sfogliabile tramite un Mag cartaceo distribuito in tutta Italia da Febbraio 2012 e tramite l’applicazione scaricabile dall’Apple store per iphone e ipad grazie allla quale potrete sfogliare il magazine con un dito e ammirare i contenuti multimediali offerti dalle app come video collegamenti ipertestuali o spot degli sugli ultimi prodotti.
Ma anche in questo campo la sorpresa non finisce qui, a breve online il sito kitemag.it dal quale potrete visionare, caricare e condividere i video più cool del momento, potrete usufruire dell’area mercatino nella quale i maggiori negozi partner di kitemag introdurranno il loro usato e normalmente riscoprire tutti i contenuti attuali o dei numeri precedenti che magari vi siete persi.
La grande forza di Kite Mag e’ una distribuzione certificata con oltre 250 punti vendita e lidi di settore raggiunti, e una tiratura reale di quasi 10.000 copie!!!!
Un mag che si propone di essere super partes, non legato a questa o quell’azienda, un mag che punta sull’efficienza produttiva, qualitativa e distributiva.

Per info: direzione@kitemag.it